MERCURIO
AUTOMOBILISTICA
Immatricolazioni e volture
Puoi rivolgerti a noi per l’immatricolazione e reimmatricolazione di auto, moto e rimorchi di massa uguale o superiore a 3,5 tonnellate, ad uso proprio.
Tale pratica di immatricolazione viene effettuata all’atto di acquisto di un veicolo nuovo e assegna una targa al veicolo iscritto per la prima volta negli archivi pubblici, abilitandolo alla circolazione su strada.
I nostri operatori sono specializzati nello svolgimento di tali pratiche e sono in grado di fare verifiche sugli archivi nazionali e riscontrare eventuali situazioni irregolari.
IMMATRICOLAZIONI DEI VEICOLI ESTERI :
a Norma 132 del Codice della strada prevede che un autoveicolo immatricolato all’estero non possa circolare sul suolo italiano per più di un anno. Allo scadere di questo periodo, i veicoli devono essere nuovamente immatricolati e iscritti al PRA, il Pubblico Registro Automobilistico. Il procedimento di immatricolazione dei veicoli esteri non è semplice e occorre spesso appoggiarsi a centri come l’agenzia pratiche auto Mercurio sas lavora da molto tempo in questo campo e può mettere la propria esperienza al servizio di ogni automobilista, svolgendo tutte le azioni richieste e redigendo i documenti necessari